Grave lutto per Pino Insegno, è morto il papà
La scomparsa di Armando: il rapporto speciale
Il dolore dell'attore e il ricordo del padre
Pino Insegno è in lutto per la scomparsa del padre, Armando. L'attore ha dato la triste notizia su Instagram, con un post in cui ricorda il rapporto speciale che li univa.
Armando Insegno era un ex insegnante di lettere e latino, oltre che un grande amante del teatro e della musica. Ha trasmesso queste passioni al figlio, che oggi è uno dei più apprezzati attori italiani.
Pino Insegno ha sempre parlato con grande affetto del padre, descrivendolo come un uomo colto, generoso e sempre disponibile. In un'intervista rilasciata qualche anno fa, aveva detto: "Mio padre è il mio eroe. Mi ha insegnato tutto quello che so sulla vita e sul lavoro."
La scomparsa di Armando Insegno lascia un vuoto incolmabile nella vita di Pino Insegno e della sua famiglia. L'attore ha voluto condividere il suo dolore con i suoi follower, ricevendo in cambio tantissimi messaggi di cordoglio e sostegno.
Anche noi ci uniamo al cordoglio per la scomparsa di Armando Insegno, un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella vita di suo figlio e nella cultura italiana.
Comments